Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo.
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.

(Jesse Owens)

DIRETTIVO

GIUSEPPE LEONE
Presidente

Iscritto all’ASD “Atletica Amatori Tursi” dal 2014. Per un solo anno ha rivestito la carica di vice presidente e da 3 anni ha assunto la massima carica. Nato a Policoro dove vive con la moglie e il figlio Simone. È un atleta in attività con tempi accettabili.

MICHELE DELFINO
vice-Presidente

Iscritto all’Associazione dal 1990, è un padre fondatore. Ha rivestito la carica di Presidente dell’Asd negli anni 1994 e 1995. Sposato con 4 figli, ha lo spirito e i tempi del vero amatore dell’attività podistica.

PIETRO PADULA
Segretario amm.vo
Iscritto all’associazione da pochi anni. Da un paio di anni corre con lo spirito di vero amatore della corsa. Da quest’anno è diventato Segretario amministrativo dell’associazione con compiti amministrativi.
SALVATORE MASTRANGELO
consigliere

Tursitano vissuto a Bologna dove ha cominciato a correre per scherzo ed è riuscito a terminare la maratona di Bologna nel tempo di 2:40’. Da oltre dieci anni è dirigente tecnico.

PIETRO FRANCOLINO
consigliere

Atleta ancora in attività con tempi apprezzabili sulla mezza maratona di Firenze (1h:20’). Per 12 anni è stato vice presidente ed ora è un valido consigliere.